Operazione “Dona un sorriso 2023”

Anche quest’anno il CdS ha deciso di sostenere l’iniziativa “DONA UN SORRISO” con le tradizionali UOVA Pasquali che ormai da tanti anni viene proposta per la raccolta di fondi da destinare ad opere di solidarietà.
Negli anni passati sono stati donati a Suor Anna in Mozambico contributi per la realizzazione di una scuola e l’acquisto dell’arredamento necessario. Nel 2022 abbiamo dato un bel contributo a Suor Maria Giuseppina Pellucchi (Suor Pia) delle Suore Operaie di Brescia per il completamento della casa di accoglienza per le giovani del Mali.
Per questo 2023 sono stati individuati due progetti ai quali sarà destinata la nostra solidarietà che, spero proprio, sarà ancora consistente come negli anni passati:
.- HAITI, tramite don Levi (parroco di Sant’Albino a Monza) che ha lavorato in quel territorio per tanti anni, un aiuto per il completamento di una scuola.
– CONGO: tramite P. Rinaldo (missionario di Casatenovo), un contributo per la realizzazione di una scuola che sarà terminata, come dice lui, “quando?…. solo il Signore lo sa!”

Termine prenotazioni presso i gruppi 15 febbraio